Ancora bravo Niccolo’ Peruzzi

La scorsa settimana si è aggiudicato il torneo Under 16 valido per il circuito TENNIS TROPHY FITP KINDER JOY OF MOVING 2023 che si è disputato al circolo Luni Mare Tennis Club in provincia di La Spezia, questa volta il nostro bravo Niccolo’ Peruzzi (3.5) si è arreso solo in finale al torneo Under 16, valido sempre per lo stesso circuito, che si è disputato al circolo ASD Tennis Club La Versiliana di Pietrasanta (Lu). Prosegue così l’ottimo momento di forma dell’allievo dei maestri Elia Grossi e Samuele Spampani, preparato atleticamente dalla Dott. Susanna SartiNiccolo’, accreditato della testa di serie n°2 del tabellone, è entrato in tabellone nei quarti di finale vincendo per 6-4 6-1 sul’atleta livornese Seppia Alessandro (4.2). In semifinale si è imposto con il punteggio di 6-3 6-7 sul ligure Bongiorni Alessio (4.3), giocatore tesserato per l’ ASD Luni Global Sport.  Nella parte alta del tabellone è giunto in finale il n°1 del seeding, l’atleta montecatinese Nesti Francesco (3.3). Niccolo’ ha disputato davvero un bell’incontro al cospetto di un giocatore di categoria superiore alla sua. Si è aggiudicato il primo set col punteggio di 6 a 4, ha perso il secondo per 6 a 2, poi al super tie break ha ceduto onorevolmente per 10 a 7.

Peruzzi la versiliana