Beatrice Giorgetti vince a Montecatini.

Importantissima affermazione della promettente Beatrice Giorgetti (3.5)  al torneo Under 12 che si è disputato allo Sporting Club di Montecatini. La nostra giovane allieva, allenata dai maestri Elia Grossi e Samuele Spampani, coadiuvati dal preparatore atletico Rodrigue Nana, ieri sera ha vinto il torneo Under 14, valido per il circuito Memorial Sabatini. Beatrice è entrata in tabellone negli ottavi di finale vincendo per 6-4 6-1 contro Tinchella Ginevra (4.3) del T.C. Prato. Nei quarti di finale ha affrontato la testa di serie n°4 Cambi Elena (3.5) del T.C. Livorno. Perso il primo set per 6 a 4, Beatrice si è aggiudicata il secondo per 6 a 2 per poi vincere al super tie break per 10 a 8. In semifinale Beatrice ha proseguito deciso il suo cammino, liquidando in due set la testa di serie n°1 del tabellone Crifasi Virginia (3.4) del Tennis San Vincenzo, col punteggio di 7-5 6-2. Ieri sera ha disputato la finale contro la testa di serie n°2 del seeding Montecchi Chiara (3.4) atleta tesserata per il Match Ball Country Club. Beatrice ha disputato davvero una bella partita, decisa nei colpi e sopratutto senza minimamente avvertire l’iniziale supremazia dell’avversaria, riuscendo ad imporsi col punteggio di 6-2 7-5.

Giorgetti montecatini