Beatrice Giorgetti vince al T.C. Ronchi Mare (Ms).

Continua l’ottimo momento di forma della nostra giovane e promettente atleta Beatrice Giorgetti (3.3), allenata  dai maestri Elia Grossi, Samuele Spampani e dal preparatore atletico Rodrigue Nana. Ieri si è aggiudicata il torneo Under 14, valido per il circuito Super Slam 2021, che si è svolto al T.C. Ronchi Mare di Marina di Massa. Accreditata della testa di serie n°2 del tabellone, Beatrice è entrata in competizione negli ottavi di finale imponendosi con un duplice 6-2 sull’atleta ligure Scalari Valentina (4.2). Nei quarti di finale ha incontrato la montecatinese Tronchetti Asia (3.5) liquidata col punteggio di 6-3 6-2. In semifinale Beatrice si è imposta sulla testa di serie n°3 del tabellone Sassoli Anita (3.3), atleta tesserata per il C.T. Arezzo.  Nella parte alta del tabellone è giunta in finale Montecchi Chiara (3.3), giocatrice tesserata per il Country Club Match Ball di Bagno a Ripoli, con la quale Beatrice aveva disputato e vinto di recente la semifinale a Siena. Anche in questa occasione Beatrice, grazie al suo potente gioco, ha avuto la meglio e si è imposta col punteggio di 7-5 6-0. A partire dal 28 Agosto Beatrice disputerà i Campionati Italiani Under 14 che si svolgeranno al circolo Tennis Pineta 2018 di Verona.

Giorgetti Ronchi