Da domani il via ai campionati a squadre.

Anche quest’anno è davvero folto il numero delle squadre che il nostro circolo ha iscritto nelle varie competizioni. Fra la serie “C”, la “D”, l’Under e gli Over sono ben sedici, oltre alle cinque squadre iscritte al circuito TPRA, in totale fanno ventuno, davvero un bel risultato che testimonia l’ormai consolidata vena agonistica dell’Etruria.

Già da domani saranno impegnate alcune squadre. In casa l’Under 10 misto contro contro il CT Montecatini e l’Under 12 “B” maschile contro la Polisportiva I’ Giglio di Castelfiorentino. Impegno esterno per l’Under 12 “A” maschile che giocherà a Montecatini contro lo Sporting Club.

Nella ripresa fotografica che segue la squadra Under 14 femminile dello scorso anno, vincitrice del titolo regionale e della macroarea, settima classificata in Italia.

IMG-20170624-WA0046