Domenica 11 Giugno “Tennis in rosa” all’Etruria.

Domenica 11 giugno dalle ore 16 il nostro Circolo è lieto di ospitare il torneo di tennis organizzato dall’Associazione Onlus “Tennis in Rosa“ il cui scopo è avviare all’attività sportiva le donne operate di mastectomia.
L’Associazione si prefigge attraverso la pratica del tennis di ridurre il rischio di recidiva perché funzionale al controllo del peso e determinante nel recupero della forma fisica dopo l’intervento chirurgico e l’eventuale chemioterapia.
L’associazione Tennis in Rosa insieme alle strutture che hanno aderito al progetto tra le quali il CT Etruria, mettono a disposizione campi e maestri di tennis per lezioni collettive gratuite.
La iscrizione al torneo il cui ricavato andrà a sostenere le attività dell’associazione stessa è aperta a chiunque voglia partecipare, il costo della iscrizione è di € 15, ad ogni giocatrice verrà consegnata una maglietta dell’associazione.
Grazie agli sponsor del torneo che fin d’ora ringraziamo Conad Prato, Azienda Agricola Il Poggiolino, Fattoria Castelvecchio di Carmignano ed il negozio specializzato nel tennis “Il Piccolo Slam”, verranno consegnati ai partecipanti alcuni gadget in ricordo della manifestazione.
Dopo il torneo sarà organizzata una cena nella Club House del Circolo allietata dalle 21 in poi con musica dal vivo con il gruppo “The Situation“.
Il Circolo Tennis Etruria invita quindi soci e non soci a partecipare numerosi alla manifestazione.