Due nette vittorie delle squadra “D2″” e Over 45 lim. 4/3.

La squadra “D2″ maschile domenica era impegnata nella partita di recupero contro il CT Castelnuovo Garfagnana, non disputata il 19 Aprile scorso a causa del vento. Troppo evidente il divario tecnico a favore della nostra compagine, tutti gli incontri infatti sono stati di breve durata e terminati con il punteggio di 5 a 0. Prossimo impegno fuori casa il 24 Maggio contro il Tc Pistoia “B”.

La squadra Over 45 “A” era impegnata nella semifinale del tabellone regionale a Pontassieve contro la Polisportiva Curiel, compagine già affrontata nella prima giornata della fase a gironi. Il risultato è stato identico, facile vittoria per 2 a 0 in virtù della vittoria di Massimo Sammicheli contro Paolo Malquori per 6-3 6-1 e di Luca Landi per 6-2 6-3 su Fabio Salvi. La finale è in programma Domenica 24 Maggio e verrà giocata al nostro circolo contro la Coop. Livorno.

In ogni caso il risultato già conseguito permette l’accesso diretto al tabellone nazionale, vero obiettivo di inizio stagione anche perché la finale a quattro squadre si svolgerà al nostro circolo dal 10 al 12 Luglio prossimo. La squadra quest’anno è composta da Landi Luca, D’Alò Marco, Sammicheli Massimo, Baccini Marco, Franciotti Giuliano e Roberto Fissi, capitano Francesco Cusumano (nella foto).