Esordio con vittoria per la squadra di 4° categoria.

Domenica scorsa si è disputata la prima giornata del campionato regionale indoor di quarta categoria. La nostra squadra, composta da Betti Luca (4.1), Galardini Alessandro (4.2), Pollastri Fabrizio (4.2), Paolieri Andrea (4.3), Di Gregoli Sergio (4.4), Ciampi Lorenzo (4.4), Giovannini Massimiliano (4.5) e Storai Niccolo’ (4.6), era impegnata nella partita casalinga contro il Tennis Scandicci. La prima partita è stata disputata da Betti Luca contro Carboni Andrea, bella vittoria del nostro atleta per 6-2, 2-6, 7-5. Poi è sceso in campo Alessandro Galardini che in due set ha liquidato Cristiano Vitagliano col punteggio di 7-6 6-1. La partita di doppio è stata disputata da Fabrizio Pollastri e Andrea Paolieri che hanno avuto la meglio sulla coppia fiorentina formata da Barsanti   Pietro e Morinello Massimo col punteggio di 7-5 7-6.

Domenica prossima la squadra osserverà il turno di riposo per poi giocare il 26 Novembre a Calcinaia contro il T.C. Torretta White “B”.

Nella ripresa fotografica che segue il capitano della squadra Alessandro Galardini.