I risultati delle nostre squadre nel week end.

La prima squadra a scendere in campo è stata l’under 16 maschile che sabato pomeriggio ha giocato al nostro circolo contro il Fiesole Tennis “b”. La partita è stata a senso unico, 3 a 0 a favore dei nostri portacolori.  Facile affermazione sia nei singolari, con Riccardo Morotti e Leonardo Casaioli, che nel doppio con Riccardo Morotti e Elia Vannacci. Prossimo impegno Sabato 19 Marzo contro il TC La Fiorita “B”.

Domenica in casa erano impegnate ben tre squadre, l’Over 45, la D3-A e la D3-B.

L’ Over 45 si è facilmente affermata per 3 a 0 con il Tc Pinetina. Vittorie nei singolari per Fabio Fedi e D’alo’ Marco, nel doppio di Luca Landi e Marco Baccini. Prossimo impegno Domenica 13 Marzo contro il Tc Paolo Ciampi.

La squadra D3-A ha vinto per 3 a 1 contro il Tc Pinetina. Affermazione nei singolari di Francesco Taddei, Alberto Varocchi e Luca Betti, sconfitta nel doppio di Jacopo D’Alò e Leonardo Baldassini. Prossimo impegno Domenica 20 Marzo contro il TC Le Torri.

La squadra D3-B ha perso nettamente per 4 a 0 contro il forte TC Zara. Niente da fare per i nostri giovanissimi atleti, Matteo Inguaggiato, Mattia D’Orazi, Filippo Bozzoni e Federico Stazzone che potranno però rifarsi Domenica 13 Marzo contro il TC Bagni di Lucca.

Fuori casa hanno giocato altre tre squadre sempre appartenenti alla categoria D-3.

La squadra femminile era impegnata sui campi lucchesi del TC Le Vele di San Donato. Vittoria per 3 a 0 ma decisamente amara. Emma Martellenghi e Emma Minuti erano da poco scese in campo per le partite di singolare, la prima purtroppo si è interrotta per il serio infortunio al ginocchio, cui è incorsa la giocatrice avversaria alla quale rivolgiamo i più calorosi auguri per una pronta guarigione. Prossimo impegno Domenica 13 Marzo contro il Club Nautico di Marina di Carrrara.

La squadra D3-C era impegnata sui campi del TC Bertola di Lido di Camaiore. Partita intensa, lunga e combattuta, conclusasi in pareggio per 2 a 2. Nei singolari sconfitta di Daniele Giannini, vittorie invece per Gian Andrea Gallo e Sandro Gasparrini, sconfitta nel doppio per Gori Samuele e Gasparrini Sandro. Prossimo impegno Domenica 13 Marzo contro il TC Lucca “D”.

La squadra D3-D era impegnata sui campi pratesi del TC Primavera ed è uscita sconfitta per 3 a 1. Nelle partite di singolare niente da fare per Alessandro Galardini, Alberto Fabbri e Simone Sestini, vittoria nel doppio per Fabrizio Pollastri e Giuseppe Inverni.