Il programma degli incontri a squadre nel week end.

Ben sette squadre sono impegnate negli incontri del prossimo week end.

La giovane e promettente squadra della serie “C” femminile, fa il proprio esordio domenica alle 10 nell’incontro casalingo che la vede opposta al team aretino dell’ Junior Tennis  Club capitanato dall’ex pro Massimo Dell’Acqua. Impegno esterno invece per la serie “C” maschile presso il prestigioso circolo fiorentino del C.T. Firenze.

Domenica esordiranno anche le due squadre iscritte al campionato della serie “D-3″. L’esperta squadra “A” è impegnata ad Altopascio contro la squadra “B” del T.C. Freestyle,  impegno casalingo invece per giovane squadra “B” contro il T.C. Agliana.

Sempre domenica farà il proprio esordio l’appassionata squadra dell’Over 45 lim. 4/3 capitanata dall’ottimo Nicola Cilindri. Impegno casalingo contro i pisani del Tennis Certosa di Calci.

Oggi le uniche squadre Under a scendere in campo alle ore 14 saranno le Under 14 maschile. La squadra “A” giocherà a Pieve a Nievole contro il T.C. Tre Tigli, per la “B” sarà subito derby, impegno casalingo contro i cugini del T.C. Prato “B”.