La squadra non agonistica femminile è VICE CAMPIONE TOSCANA.

Ottimo risultato conseguito dalla nostra squadra nel torneo che si è concluso Domenica 26 Ottobre al circolo Maremma Tennis Academy di Grosseto.

Nella finale valida per il titolo regionale la squadra capitanata da Alessandra Pacini si è classificata al secondo posto. Dopo la splendida vittoria conseguita domenica scorsa contro le giocatrici del T.C. Prato, hanno dato davvero fondo a tutte le energie nella finale giocata contro la forte squadra locale, ma hanno dovuto soccombere.

Purtroppo non è stato possibile schierare la miglior formazione possibile in virtù dell’infortunio cui è incorsa Sara Riggillo, vincitrice domenica scorsa sia della partita di singolo che in quella di doppio.

La prima partita è stata giocata da Veronica Lari, alla sua prima partita ufficiale con la squadra del circolo. Niente ha potuto contro la più esperta Carotti Marusca che si è imposta per 4-1, 4-2.

La seconda partita è stata giocata da Chiara Giardi che, pur lottando contro Laudeschi Laura, ha perso per 4-2, 5-3.

La squadra del nostro circolo è composta anche da Alessandra Pacini, Camilla Papi e Sadocchi Maddalena.

E’ doveroso fare davvero tanti complimenti alle nostre ragazze per il prestigioso risultato conseguito!!!!!!!!

finale non agonistica femminile