Lorenzo Cecconi finalista a Borgo San Lorenzo.

Ottimo inizio di stagione le in nostro Under 12 Lorenzo Cecconi (4.4). Nella prima edizione del torneo Next Gen che si è svolto al Tennis Club di Borgo San Lorenzo, il nostro giovane atleta allenato da Marzia e da Elia Grossi, ha raggiunto la sua prima finale. Nei quarti di finale ha affrontato Lavacchini Leonardo (4.4) del Match Ball Firenze Country Club vincendo per 4/1, 1/4, 10/8 al tie break, in semifinale ha battuto per 4/2 e 4/0 la testa di serie n°2 del tabellone Donati Claudio (4.3),  atleta tesserato per il Tennis Club Limonaia di Sesto Fiorentino. Nella parte alta del tabellone è giunto in finale, addirittura partendo dalle qualificazioni, Manneschi Jacopo del Tennis Bibbiena di Arezzo. Pur lottando Lorenzo e giocando un buon match, Lorenzo si è arreso all’atleta aretino col punteggio di 4/0, 4/2.

Cecconi Borgo S.Lorenzo