L’Over 45 vince contro Torino e si qualifica per il girone finale.

Quella conseguita ieri dalla nostra squadra Over 45 lim. 4.3 è un’importantissima vittoria, le consente infatti di partecipare al girone finale che assegnerà lo scudetto tricolore.

Contro lo Sporting Club Borgaro di Torino, Luca Landi ha battuto Goitre Carlo per 6-4 6-4, Tobaldin Giuseppe ha vinto contro Mannarini Agostino per 6-0 6-4.

A partire da venerdì prossimo, presso la bellissima cornice del Tennis Club Padova, si contenderanno il titolo nazionale la squadra di casa, il T.C. Lesa di Novara, il Tennis Livorno ed appunto l’Etruria.

Nella ripresa fotografica allegata in piedi da sinistra Fedi Fabio, Marco D’alò, Massimo Sammicheli, Roberto Fissi e Marco Baccini, in basso Luca Landi, Giuseppe Tobaldin, il capitano Francesco Cusumano e Andrea Bettini.