L’Under 14 femminile in finale regionale!!!!!!

Bravissime le nostre ragazze della squadra under 14 femminile capitanate dai maestri Marzia ed Elia Grossi che si sono qualificate per la finale regionale.

Oggi pomeriggio al T.C. Bisenzio era in programma la semifinale contro la forte squadra concittadina. I singolari sono stati disputati in contemporanea, Emma Martellenghi assistita da Marzia Grossi è scesa in campo contro la forte 3.3 Erica Segoni. Nel primo set Emma era in vantaggio per 4 a 2 ma, complice qualche errore di troppo, si è fatta raggiungere e superare fino al 6 a 4. Nel secondo Emma è scesa in campo molto più decisa ed è riuscita ad imporsi per 6 a 3. Il terzo è stato senza storia, Emma non ha sbagliato un colpo e con un secco 6-0 ha liquidato l’avversaria.

Alessia Ciampi dopo un periodo avaro di risultati, oggi ha disputato davvero una bella partita. Con Elia Grossi al suo fianco, Alessia ha combattuto punto a punto contro la potente Gottardi Ginevra (3.4). Nel primo set si è portata avanti per 5 a 3 ma la giocatrice del T.C. Bisenzio ha reagito e sul 6 a 5 a suo favore ha avuto addirittura anche due set point. Alessia ha mantenuto la calma, è arrivata al tie-break e se lo è aggiudicato per 7 a 3.  Nel secondo set Alessia è partita decisa fino al 4 a 0, poi due game a favore di Ginevra Gottardi. Alessia però senza demordere e sopratutto col suo potente diritto ha inanellato quattro giochi di fila, quindi secondo set a suo favore per 6 a 2.

Sabato 24 Giugno alle ore 15 al nostro circolo si disputerà la finale regionale contro il C.T. Giotto di Arezzo o lo Junior di Arezzo.

Oltre ad Emma Martellenghi e Alessia Ciampi della squadra fanno parte anche Jana Vannacci e Nora Inverni.

burst