News

Mattia D’Orazi finalista a Livorno.

 

Bella prova del nostro giovane atleta al prestigioso circolo labronico di Villa LLoyd dove si è svolta la terza prova del circuito Super Slam.

Numerosissimo il numero dei partecipanti nella categoria under 14 maschile che, considerata l’importanza del torneo, ha visto impegnati i migliori atleti regionali.

Mattia D’Orazi (3.4) accredidato della quinta testa di serie del torneo, è entrato in competizione negli ottavi di finale battendo col punteggio di 6-1 6-2 Arcangiolini Lorenzo (4.1). Nei quarti di finale ha affrontato il n°3 Santini Lapo (3.4) vincendo col punteggio di 6-4 6-2.

Ottima prestazione di Mattia nella partita di semifinale. Impegnato contro la testa di serie n°1 Giorgio Porrino (3.4), un ostico avversario affrontato ormai più volte nel corso degli anni. Anche in questa occasione la partita è stata davvero bella ed avvincente. Primo set a favore del giocatore di casa per 6 a 3, poi Mattia non sbagliava niente e si aggiudicava la partita col punteggio di 6-1 6-0.

Ieri in finale Mattia si è arreso al giocatore del C.T. Taddei Monfroni Daniele (3.4) col punteggio di 6-2 6-3.

Da segnalare che Mattia, non ancora quattordicenne, ha esordito nella massima competizione a squadre che disputa il nostro circolo, ossia la serie “C”, disputando le due partite fin qui giocate.

Mattia livorno