Molto bravi i bambini della squadra Under 10!!!!

Davvero bravi i bambini della squadra Under 10 mista composta da Delia Paccosi, Filippo Sereni, Damiano Maggini e Federico Guastamacchia. Vincendo sabato al Country Club Match Ball di Firenze, hanno infatti raggiunto la semifinale del campionato regionale.

Delia Paccosi ha vinto il proprio singolare per 6-2 6-0, sconfitta al tie breack invece per Filippo Sereni, impegnato anche la mattina in un torneo a Livorno. La partita di doppio, giocata di nuovo dai nostri due giovanissimi e promettenti atleti allenati abilmente da Marzia ed Elia Grossi, preparati atleticamente da Rodrigue Koumgan, è stata senza storia e si è conclusa con un doppio 6-0.

Sabato 25 Giugno alle ore 15 giocheranno la semifinale al nostro circolo contro lo Sporting Club Montecatini.

Under10