Dopo il periodo di pausa legato alla pandemia Jaguar Italia ha scelto di nuovo il nostro circolo per promuovere l’iniziativa “Jaguar / Land Rover Road to Wimbledon”. L’iniziativa è riservata a soli 8 circoli selezionati da Jaguar in tutta Italia.
La nota e prestigiosa casa automobilistica è main sponsor del più importante torneo tennistico al mondo e potrà permettere ai nostri soci di accedere all’esclusivo circolo londinese nel Luglio prossimo. Simone Sestini nel 2016, Fabrizio Pollastri nel 2017 e Maurizio Martini nel 2018, hanno avuto l’opportunità di vedere le partite sul campo centrale e di frequentare gli ambienti riservati esclusivamente ai giocatori.
Sabato 4 e Domenica 5 Giugno si svolgerà al circolo un torneo riservato esclusivamente ai soci di categoria inferiore alla 4/1. Saranno predisposti due tabelloni, uno per la categoria “lady” l’altro per i “man”. I vincitori delle due categorie parteciperanno all’evento finale che si svolgerà da venerdì 17 Giugno a Domenica 19 Giugno al club The Village Padel & Tennis di Grosseto. Nel week-end saranno presenti Giorgio Galimberti che terrà una clinique di 2 ore ai 4 finalisti ed un incordatore ATP Professional che regolerà le racchette dei giocatori. I partecipanti avranno le spese di alloggio coperte a partire dalla notte di giovedì 16 fino alla fase di partecipazione del gioco. Disporranno di una camera doppia in hotel di lusso vicino al Club. Al vincitore finale di ogni categoria verranno consegnati 4 biglietti per Wimbledon, inclusa l’intera trasferta, comprensiva di spese di viaggio e alloggio per i vincitori + 2 accompagnatori, ovvero biglietti aerei e camera in hotel a 4 stelle in prossimità dell’evento.
Il regolamento e le modalità d’iscrizione sono esposti in bacheca al circolo. A tutti i partecipanti verranno consegnati preziosi gadget offerti da Jaguar Italia.