Oggi prende il via il torneo Rodeo Open femminile.

Oggi si disputano le prime partite del torneo open femminile tipo “Rodeo”, sponsorizzato da Lorenzo Gradi quale Private Banker di FIDEURAM. Il montepremi è di 500€, dei quali 350 riservati alla vincitrice e 150 alla finalista. Numerose sono state le richieste di iscrizione, il limite è stato posto alla categoria 3.3. La testa di serie n°1 del tabellone è Pescucci Cristina (2.3) della Tennistica Piombinese, la n°2 è Gori Matilde (2.4) del Country Club Match Ball Firenze, la n°3 è Raggi Camilla (2.4) e la n°4 Rossi Giada (2.4) entrambe del T.C. Pistoia. Fra l’altro oggi alle 19 scenderà in campo la nostra giovanissima atleta Beatrice Giorgetti (3.3) opposta ad Adelucci Vittoria del T.C. Poggibonsi. Il torneo si concluderà domenica pomeriggio con la disputa delle partite di semifinale e finale.

CT1_FEM_A3 ridotto