Seconda vittoria di un torneo per Filippo Sereni.

Filippo Sereni (n.c. del 2007 !!!!!) si è aggiudicato il suo secondo torneo in questa stagione. Ad aprile aveva vinto a Sesto Fiorentino, ieri pomeriggio si è affermato a Quarrata.

Nel torneo under 10 memorial “Vittorio Marretti” che si è disputato al circolo pistoiese, l’allievo di Marzia ed Elia Grossi ha manifestato ancora la sua crescita tennistica dopo la bella prestazione di sabato insieme ai suoi compagni di squadra dell’Under 10.

Al primo turno ha battuto Cheng Lorenzo col punteggio di 6-1 6-3, poi in semifinale ha incontrato il suo amico, compagno di squadra e di allenamento Damiano Maggini. E’ stato bravo anche Damiano, ovvio che i due bambini erano condizionati dal fatto di trovarsi di fronte l’un l’altro, ma Filippo ha avuto la meglio col punteggio di 6-2 6-2.

In finale ha incontrato Conforti Giulio col quale aveva già giocato e vinto due volte. Anche in questa partita Filippo ha avuto la meglio col punteggio di 4-6, 6-0 e 7 a 2 al tie break.

Sereni Filippo Quarrata