Tante squadre impegnate nel week end.

SERIE “C”

La squadra femminile, dopo il pareggio conseguito contro il CT Giotto, ha mantenuto il primo posto nella classifica del girone. Domenica alle ore 10 giocherà l’ultima partita, con la speranza di confermare la supremazia, a Castiglion Fiorentino contro il T.C. Castiglionese, attualmente terzo in classifica con 5 punti.

La squadra maschile domenica scorsa ha ottenuto un bel pareggio contro il T.C. Firenze, punto che permette alla squadra di proseguire la competizione nel tabellone ad eliminazione diretta. Il risultato conseguito non era assolutamente nelle previsioni, l’obiettivo era infatti quello di conseguire una tranquilla salvezza. Davvero bravi quindi Massimiliano Di Vita, Dario D’amico, Roberto FissiMattia D’Orazi, Marco CusumanoElia Grossi e Giuliano Martellenghi. Domani giocheranno l’ultima partita del girone sui campi in veloce del TC Sinalunga, compagine davvero forte che ambisce alla promozione nella categoria superiore.

UNDER 10 misto

La giovanissima squadra ha ottenuto fin qui due vittorie ed un pareggio, domenica alle ore 14 giocherà in casa contro i cugini del TC Prato “A”.

UNDER 12 maschile

La squadra “A”, composta da Filippo Sereni, Guido Mantelassi e Niccolo’ Arnetoli, scenderà in campo Domenica alle ore 14 contro il T.C. Siena “A”. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno, la partita si presenta quindi assai interessante dal punto di vista tecnico. La squadra “B”, sempre domenica ed allo stesso orario, giocherà in casa contro Polisportiva Curiel di Pontassieve, con la speranza di poter conseguire il primo risultato positivo della stagione.

UNDER 12 femminile

Impegno esterno per la nostra squadra che è a punteggio pieno nel giorone. Domenica alle ore 14 Delia Paccosi e Beatrice Giorgetti giocheranno a San Miniato contro il T.C. Ponte a Egola.

UNDER 14 femminile

Oggi pomeriggio alle ore 15 impegno esterno per Nora Inverni, Querci Elisabetta e Gaia Vaiani contro il T.C. Pisa, squadra prima in classifica nel girone.

UNDER 14 maschile

La squadra “A” dopo tre incontri disputati è a punteggio pieno e quindi prima in classifica. In questo week end osserverà il proprio turno di riposo, Edoardo Monchi, Pasquale Guastamacchia e Federico Stazzone disputeranno la prossima ed ultima partita del girone Sabato 28 Aprile alle ore 15 contro il T.C. Carmignano. La squadra “B” scenderà in campo oggi alle ore 15 contro il C.T. Montecatini “A”.

UNDER 16 maschile

Tre nette vittorie negli incontri fin qui disputati da Mattia D’Orazi, Francesco Campioni, Matteo Inguaggiato, Filippo Bozzoni e Lorenzo Bianchi. Oggi alle ore 15 cercheranno di conseguire la quarta vittoria in Lunigiana contro il T.C. Villafranca, squadra ultima in classifica con zero punti.

D-3 maschile

Impegno esterno per la squadra “A” che domenica alle ore 9 scenderà in campo a Lucca contro la squadra “A”. La partita purtroppo è ininfluente per la classifica, poiché per la nostra squadra anche in caso di vittoria, è ormai precluso il passaggio alla fase successiva .

La squadra “B”  di Lorenzo Papa, Morotti Riccardo, Giulio Frediani e Francesco Campioni, si contenderà il passaggio del turno domenica alle ore 9 in casa contro la compagine “B” del T.C. Le Vele di San Donato di Lucca.

D-2 maschile

Niente da fare per la nostra squadra che domenica scorsa era opposta al forte T.C. Livorno “A”. Più abbordabile la partita di domani, alle ore 9 giocherà in casa contro il T.C. Casalguidi.

OVER 45 lim 4.3

Domenica scorsa la squadra capitanata da Nicola Cilindri ha perso per 3 a 0 la partita che la vedeva opposta al forte Amici del Tennis Ronchi. Disputeranno la prossima partita, decisiva per il passaggio al tabellone regionale, Domenica 29 Aprile contro il Club Sportivo Firenze.

OVER 50

Sabato scorso è stata disputata la prima partita del girone. Facile vittoria per 3 a 0 contro il C.S. Anchetta. Oggi alle ore 15 impegno esterno contro il circolo fiorentino del Rifredi Tennis.