Tommaso Tofani vince a Carmignano!!!!!!!!!!

I progressi di Tommaso Tofani (4.2) erano sotto gli occhi di tutti, primi fra i quali i suoi maestri Elia Grossi, Samuele Spampani e del preparatore atletico Rodrigue Nana, conseguentemente la vittoria di un torneo non è tardata ad arrivare. Ieri sera Tommaso si è aggiudicato il torneo Under 12 che si è svolto al circolo mediceo del Tennis Club Carmignano. Accreditato della testa di serie n°2 del tabellone, Tommaso ha affrontato in semifinale Assilli Mattia (4.3) del Tennis Club Limonaia di Sesto Fiorentino vincendo con un duplice 6-1. In finale, nella parte alta del tabellone, come da pronostico è arrivato il favorito del torneo Melosi Tommaso (4.2) dello Sporting Club Montecatini. Perso il primo set per 6 a 3, Tommaso non si è scomposto e mantenendo la giusta concentrazione si è aggiudicato il secondo set con identico punteggio. Nel super tie break non c’è stata storia, netta vittoria per il nostro giovane e promettente portacolori per 10 a 3.

Tofani Carmignano