Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte per le nostre squadre.

Una sola vittoria è stata conseguita dalle nostre squadre impegnate nel week end scorso.

Prima vittoria nel girone per la serie “C” maschile col punteggio di 5 a 1 nella gara casalinga disputata contro il T.C. Montevarchi. Vittoria nei singolari per Elia Grossi, Dario D’Amico, Andrea Betti e Mattia D’Orazi, nei doppi affermazione per la coppia Grossi – Cusumano, sconfitta per Betti – D’Orazi.

La serie “C” femminile era impegnata sui campi del T.C. Italia di Forte dei Marmi. Pur disputando dei buoni incontri le nostre giovanissime atlete non sono riuscite ad aggiudicarsi alcuna partita contro le più esperte e quotate atlete fortemarmine.

La squadra D/3-B, tutta composta da giovani atleti della scuola agonistica, ha pareggiato per 2 a 2 l’incontro con l’A.B. Tennis Quiesa. Vittoria nei singolari per Riccardo Morotti  e Luigi Bardelli, sconfitta al terzo set per Giulio Frediani. La partita decisiva di doppio, giocata da quest’ultimo e Luigi Bardelli, si è risolta a favore della squadra ospite col punteggio di 6-3 6-2.

La squadra Over 45 lim. 4/3 non è riuscita a bissare la vittoria conseguita domenica scorsa al Match Ball di Firenze. Nell’incontro casalingo disputato con il Tennis Certosa è stata sconfitta col punteggio di 2 a 1, avendo perduto entrambi i singolari con Alberto Magelli e Alberto Fabbri, riuscendo però a vincere il doppio con la coppia Nicola Cilindri e Sergio Di Gregoli.

Esordio con sconfitta per la squadra Over 50 che sabato era impegnata al T.C. Poggibonsi. Sconfitta per Luca Landi per 6-4 6-4, vittoria per Marco D’alò col punteggio di 6-4, 2-6, 6-0, sconfitta del doppio giocato da Luca Landi e Marco Baccini per 7-6 6-2.

Nella ripresa fotografica che segue Dario D’Amico, vittorioso per 6-1 6-1 sull’atleta di Montevarchi Cavoto Matteo.

bst