News

Si sono conclusi i Campionati Toscani Veterani Indoor.

  Fra sabato e domenica scorsi si sono disputate le finali dei Campionati Toscani Veterani Indoor. Anche quest’anno è risultato davvero un bel torneo, ricco di partecipanti e con molte partite avvincenti. Ecco di seguito i neo Campioni Toscani 2020: SINGOLARE MASCHILE Over 40 Simone Allagosta – Stefano Nencini 6-3 6-3 Over 45 Elia Grossi – Enrico Innocenti n.d. Over 50 Riccelli Francesco – …

Read More

Nel fine settimana si concludono i Campionati Veterani Toscani Indoor.

  Sono in pieno svolgimento al nostro circolo i Campionati Veterani Toscani Indoor, praticamente quasi tutti i tabelloni si trovano allineati ai quarti di finale e qualcuno ancora più avanti. Nelle Lady 40  devono scendere in campo le due teste di serie Tasselli Sabina e Storari Silvia, le altre due semifinaliste sono rispettivamente Novelli Serena e Ascione Emilia. Nella categoria …

Read More

Sono iniziati i Campionati Toscani Veterani Indoor.

  Per il secondo anno consecutivo il Comitato Regionale Toscano della F.I.T. ha affidato al nostro circolo l’organizzazione dei Campionati Toscani Veterani Indoor. Gli atleti iscritti sono circa un centinaio, le categorie maschile di singolare sono ben sette, dalla Over 40 alla Over 70, quelle femminili sono due, Lady 40 e 50. I favoriti sono il maestro di casa Elia Grossi nella Over …

Read More

Si è concluso il torneo provinciale Road To Foro di quarta categoria.

  Sono stati davvero buoni i risultati dei nostri atleti nel torneo di quarta categoria ROAD TO FORO 2020 che si è concluso ieri al nostro circolo. La competizione era valida per la selezione provinciale che porterà i migliori giocatori di Quarta Categoria di ogni Regione a calcare i campi del Foro Italico in contemporanea con il Master 1000 romano. Vincitori e finalisti disputeranno …

Read More

Gabriele Billi e Lorenzo Gradi vincitore e finalista a Carmignano.

  Si è concluso ieri al T.C. Carmignano il torneo di singolare maschile valido per il circuito TPRA Road To Roma-Gazzetta Challenge Limit 50. A farla da padroni sono stati i nostri rappresentanti Gabriele Billi e Lorenzo Gradi, rispettivamente vincitore e finalista del torneo. Gabriele Billi, accreditato della testa di serie n°2 del tabellone, ha affrontato al primo turno Cafissi …

Read More

Page 1 of 7012345»102030...Last »