Adele Grassi vince il torneo al Gorinello!!!!

E’ arrivata un’altra bella soddisfazione dal nostro settore giovanile!!! Adele Grassi (4.1) si è aggiudicata il torneo di IV Categoria che ieri sera si è concluso al Country Club Tennis Il Gorinello di Campi Bisenzio (Fi). L’allieva dei maestri Elia Grossi e Samuele Spampani, preparata atleticamente dalla Dott. Susanna Sarti, ha centrato la vittoria al cospetto di un tabellone iniziale ben nutrito di partecipanti. Adele nei quarti di finale ha battuto Chiara Bonafede (4.nc) col punteggio di 6-3 6-2, altra nostra giocatrice da poco rientrata nel circuito agonistico dopo un periodo di pausa. In semifinale Adele si è imposta su Mazzanti Francesca (4.2), atleta tesserata per il Tennis Club San Quirichino di Firenze, col netto punteggio di 6-2 6-0.  In finale ha incontrato Antognetti Francesca (4.1) della Polisportiva 2M di Campi Bisenzio. La partita è stata bella è combattuta in entrambi i set e lo testimonia il punteggio. Davverro brava la nostra atleta che è riuscita ad imporsi per 6-4 7-6.

Adele Gorinello