Costanza Lazzeri finalista a Fiesole.

Costanza Lazzeri (3.3) conferma anche a Fiesole il bel periodo di forma, tant’è che negli ultimi quattro tornei disputati ha conseguito una vittoria e tre finali.

Nel torneo di terza categoria che si è svolto al Circolo di Fiesole, Costanza, accreditata della testa di serie n°1 del torneo, è entrata in tabellone negli ottavi di finale sconfiggendo per 6-4 6-2 la fiorentina Parducci Eleonora (3.4). In semifinale ha sconfitto per 6-2 6-1 l’esperta Greco Costanza (3.4), atleta tesserata anche lei per il C.T. Firenze.

Ieri sera Costanza ha disputato la finale contro Bartoli Elena (3.3), n° 2 del torneo, atleta tesserata per il Match Ball Firenze Country Club. Costanza, pur non esprimendo al meglio il suo tennis, ha combattuto il primo set perdendolo col punteggio di 7 a 5 per poi arrendersi definitivamente all’avversaria per 6 a 0.

Lazzeri Fiesole