Michele Fioroni campione Italiano di doppio Over 55!!!!

Michele Fioroni (C.T. Etruria 3.5), in coppia con Gatti Massimiliano (A.T. Verona 3.1), ha vinto i Campionati Italiani Indoor di doppio Over 55 che si sono conclusi lo scorso weekend al circolo grossetano The Village s.s.d.. Michele anche questo anno farà parte della squadra Over 55 che dovrà difendere il titolo italiano conquistato lo scorso Giugno a Cervia. La squadra, sempre capitanata da Francesco Cusumano, composta da Marco Filippeschi, Michele Fioroni, Luca Landi, Marco D’alo’, Massimiliano Di Vita, Giuseppe Tobaldin e Roberto Fissi, si è ulteriormente rafforzata col giocatore faentino Enrico Casadei (2.7), capitano della Nazionale Over 55.  Michele Fioroni e Gatti Massimiliano sono entrati in tabellone in semifinale, poiché nei quarti hanno approfittato del ritiro della coppia formata da Peroni Claudio e Minicucci Paolo. In semifinale hanno incontrato la coppia testa di serie n°1 del tabellone formata da Poggianti Paolo (3.1) e Franzato Cristiano (3.1), sconfiggendoli con un duplice 6-3.  Nella parte bassa del tabellone è giunta in finale la coppia formata da Brugnetti Massimiliano, atleta tesserato per il circolo Canottieri Roma, e Pulerà Paolo (2.8) tesserato per il circolo A.P. Dilettantistica Casalecci di Grosseto. Michele e Massimiliano si sono aggiudicati la competizione, quindi il titolo di Campioni Italiani Senior Indoor 2024 Over 55, col punteggio di 6-2 7-5.

Fioroni Grosseto