Carolina Piferi torna alla vittoria!!!!!!!

E’ arrivata davvero una bella soddisfazione per una delle più brave nostre atlete!!!! Carolina Piferi (2.6) è stata ferma praticamente un anno per una fastidioso problema al braccio destro, a giugno ha ripreso intensamente la preparazione con i suoi maestri Marzia ed Elia Grossi ed i risultati non sono tardati ad arrivare. Già nell’ultimo torneo open che si è svolto a Calenzano aveva raggiunto la semifinale che, purtroppo, non ha potuto disputare in quanto impegnata in uno stage presso il Piatti Tennis Center a Bordighera.

Nel torneo Open che si è disputato al Tennis Club Livorno di Villa Lloyd, Carolina ha battuto tutte le avversarie e lo ha fatto in maniera davvero convincente. Nei quarti di finale si è imposta col punteggio di 6-4 6-2 su Carboni Elena (2.7) del tennis club Giotto di Arezzo. In semifinale ha incontrato la testa di serie n°2 del tabellone Landi Giulia (2.6) del Country Club Match Ball di Firenze liquidandola con un duplice 6-3. Nella parte alta del tabellone è giunta in finale l’atleta aretina dello Junior Tennis Betti Sofia (2.8). La partita è stata senza storia, Carolina, vogliosa di tornare alla vittoria, si è imposta in modo schiacciante col punteggio di 6-0 6-1.

Piferi Livorno