Domenica prossima finale per il titolo toscano della squadra over 45 lim.4/3.

Domenica prossima con inizio alle ore 9, la squadra Over 45 lim. 4/3 disputerà la finale per l’aggiudicazione del titolo toscano. Sui campi dello Junior Marina di Carrara Giuseppe Tobaldin, Marco D’alo’, Andrea Bettini, Marco Baccini, Sergio Di Gregoli e Alessandro Gasparrini, capitanati da Francesco Cusumano, proveranno a conquistare lo scudetto regionale.

I risultati ottenuti fino ad adesso, sia nella fase a girone che nel tabellone regionale, sono stati davvero esaltanti. Tutte le partite sono state vinte nettamente senza perdere neanche un set. Nel tabellone regionale ai quarti di finale è sconfitto il Tennis Certaldo, domenica 26 Maggio bella vittoria in semifinale contro la quotata squadra della Cooperativa Livorno che al turno precedente aveva battuto il T.C. Prato. Al circolo labronico vittoria dei nostri giocatori per 2 a 0, i singolari sono stati disputati da Giuseppe Tobaldin vittorioso con un duplice 6-2 su Marco Rambaldi e da D’alo’ Marco, impostosi per 6-1 6-4 su Prima Richard. Della squadra fanno parte anche Andrea Bettini, Marco Baccini, Sergio Di Gregoli e Alessandro Gasparrini.

Nella ripresa fotografica che segue Giuseppe Tobaldin in azione.

burst