Nel prossimo weekend si disputerà il torneo Open femminile “Rodeo”

Nel prossimo weekend si disputerà la seconda edizione del torneo Open “Rodeo” femminile , sponsorizzato anche in questa occasione da Lorenzo Gradi, quale Private Banker di FIDEURAM. Il montepremi è di 500€, dei quali 350 riservati alla vincitrice e 150 alla finalista. Numerose sono state le richieste di iscrizione, ben 38, il limite è stato posto alla categoria 3.1 rappresentata da cinque giocatrici, tutte le altre sono di seconda categoria. La testa di serie n°1 del tabellone è Segoni Erica (2.6) del Tennis Park di Calenzano, la n°2 è Montecchi Gaia (2.6) del Country Club Match Ball Firenze, la n°3 è Bonati Catalina (2.6) del Tennis Club Borgo San Lorenzo, la n°4 è Merku Valentina Melissa del T.C. Pistoia. Da segnalare anche la presenza della nostra giovanissima atleta Beatrice Giorgetti (2.7) che al primo turno affronterà Lazzerini Isabella (2.7) del Tennis Club Sinalunga. Il direttore di gara anche per questa occasione è Daniele Turco che nello scorso weekend ha diretto la competizione maschile vinta da Emanuele Mazzeschi.  Il torneo si concluderà nella giornata di domenica con la disputa delle partite di semifinale e finale.

LORENZO GRADI

FIDEURAM_PRIVATE BANKER_ORIZONTALE_CMYK