Roberto Fissi si impone a Carrara.

Bella vittoria ieri di Roberto Fissi (3.2) nel torneo veterani Over 55 che si è disputato allo Junior Tennis di Marina di Carrara. Accreditato della testa di serie n°1 del tabellone, Roberto è entrato in competizione in semifinale imponendosi col punteggio di 6-0 6-3 su Rostagno Alberto (3.3)  del Fiesole Tennis. Nella parte bassa del tabellone è giunto in finale il ligure Minerva Simone (3.3), atleta tesserato per il Tennis Club Spezia e testa di serie n°2 del seeding. Nel primo set Roberto ha giocato davvero alla grande e si è imposto col punteggio di 6-2. Nel secondo set il ligure ha reagito prontamente cambiando tipologia di gioco ma, al tie break, Roberto ha avuto la meglio, 7 – 6 a suo favore.

La vittoria di Roberto è sicuramente di buon auspicio per la squadra Over 55 che, a partite da venerdì prossimo, disputerà la final four a Cervia per l’assegnazione del titolo italiano.

Fissi Carrara