Altra finale per Angela Civoli.

Angela Civoli (4.3) conferma il suo ottimo momento di forma giungendo in finale ad un altro torneo di quarta categoria. Dopo la finale disputata nel Luglio scorso alla Polisportiva Firenze Ovest, ieri Angela si è arresa alla giocatrice più esperta, nonchè recente conoscenza del nostro circolo, Veronica Lari. Nel torneo che si è disputato al Country Club Il Gorinello, Angela è entrata in competizione nei sedicesimi di finale vincendo per 7-6 6-3 sulla giocatrice fiorentina Arsie Tania (4.3) del circolo ASD Tennis Club La Fiorita. Negli ottavi di finale ha battuto Beltrami Barbara (4.2) del T.C. Scandicci con un duplice 6-4. Nei quarti di finale Angela ha incontrato la testa di serie n°3 del tabellone Bertini Amelia (4.1), giocatrice Under 14 del CTP Vaiano. Niente da fare anche per la giovane valbisentina, liquidata col punteggio di 6-2 6-4.  Altra impresa di Angela nella partita di semifinale dove ha incontrato la testa di serie n°2 del tabellone Ursula Inglese (4.1). La giocatrice fiorentina, tesserata per il circolo Florentia Sporting Club, niente ha potuto contro la nostra atleta che si è imposta col punteggio di 6-3 6-4.  Nella parte alta del tabellone è giunta in finale Veronica Lari (4.2) della Polisportiva ASD 2M. L’esperienza di quest’ultima, nonché il gioco rivelatosi ostico per quello di Angela, hanno avuto la meglio sulla nostra rappresentante che si è comunque ben difesa, poiché diversi game li ha persi ai vantaggi, comunque 6-3 6-2 a favore di Veronica Lari. I risultati conseguiti da Angela Civoli nei due tornei disputati, considerate le numerose partite vinte con giocatrici di categoria più elevata, la faranno sicuramente salire di classifica.

Civoli Gorinello