Altra vittoria per Niccolo’ Peruzzi.

Prosegue inarrestabile l’ottimo momento di forma del nostro giovane Under 16 Niccolo’ Peruzzi (3.3), premiato di recente per i risultati conseguiti dal Vice Sindaco e Assessore allo Sport Simone Faggi nell’evento “Etruria Awards 2023″. L’allievo dei maestri Elia Grossi e Samuele Spampani, preparato atleticamente dalla Dott. Susanna Sarti, si è aggiudicato il torneo Under 16 che si è disputato al circolo Tennis di Carmignano. Gli atleti al via erano 20 e Niccolo’ era accreditato della testa di serie n°1 del tabellone. E’ entrato in competizione in semifinale battendo Locatelli Giovanni (4.2) dell’ ASD Fiesole Tennis con il punteggio di 6-4 6-3. In finale, nella parte bassa del tabellone, è arrivato la nostra conoscenza Lapo Fabrizi (3.4), atleta tesserato per il Match Ball Country Club. Niccolo’ non ha sbagliato un colpo disputando davvero un ottima partita. Il giocatore fiorentino è stato sconfitto con un duplice 6-2.

Peruzzi Carmignano