News

E’ iniziato il torneo “Road to Foro 2020″

 

Per il terzo anno consecutivo il nostro circolo ha organizzato  il torneo “Road to Foro 2020″ che porterà i migliori giocatori di Quarta Categoria di ogni Regione a calcare i campi del Foro Italico in contemporanea con il Master 1000 romano. Nel singolare maschile i giocatori iscritti sono ben 61, testa di serie n°1 è Stefanacci Andrea mentre la n°2 è Lascialfari Gianluca. Nel singolare femminile le iscritte sono 13, la favorita è Vignolini Valentina ma occhio anche alla nostra giocatrice di casa Marchesini Norma. 

Il torneo di doppio maschile vede al via 13 coppie, favoriti sono gli atleti di casa  Landi Luca e Marco D’alo’ che però dovranno far molta attenzione ai collaudati Capo Emanuele Fiesoli Ivan.

Nel doppio femminile le coppie iscritte sono 5, difficile il pronostico, papabili vincitrici possono essere Vignolini Vittoria e Vignolini Alessandra, occhio però alle esperte e affiatate giocatrici di casa Chiara Giardi e Alessandra Pacini.

Ieri sera si è disputata una simpatica partita. Il nostro giovanissimo atleta Pezzuoli Filippo (4nc) che al turno precedente aveva battuto agevolmente Valerio Zaccagnini del T.C. Prato col punteggio di 6-0 6-3, si è trovato in tabellone niente poco di meno che l’Istruttore del nostro circolo Leonardo Baldassini, già suo allenatore negli anni scorsi.

Nella ripresa fotografica che segue i nostri due validi e simpatici giocatori.

pezzuoli - baldassini