Ecco i vincitori del torneo sociale STAR 2019.

Durante la cena sociale di Giovedì scorso, che ha dato il via alle celebrazioni per la ricorrenza del 70° anno dalla fondazione del circolo, sono state effettuate le premiazioni del torneo STAR 2019. Quest’anno si è registrato il record di soci iscritti, ben 93, alcuni dei quali hanno partecipato sia nella propria categoria di appartenenza che in quella Over, il che ha fatto schizzare a 105 il numero degli iscritti.  Da segnalare l’ottima performance del duo Andrea Sergiusti Lazzereschi e Maurizio Ridolfi, giunti in finale sia nella categoria STAR “B” che in quella degli Over 60. Al momento resta da disputare solo la partita che assegnerà il trofeo in detta ultima categoria. In tutto sono state disputate ben 105 partite, ecco i vincitori:

Lady  1° Chiara Giardi, 2° Giulia Diddi, 3° Alessandra Pacini, 4° Angela Civoli

Superstar  1° Mattia D’Orazi2° Dario D’amico, 3° Davide Zio, 4° Massimiliano Di Vita

Star “A”    1° Jacopo D’alo’2° Massimiliano Giovannini, 3° Filippo Conti, 4° Fabrizio Pollastri

Star “B”  1° Andrea Sergiusti Lazzereschi2° Maurizio Ridolfi, 3° Andrea Veroni, 4° Massimo Martini

Star “C”  1° Simone Nocentini2° Olinto Barni, 3° Duccio Albertoni, 4° Massimo Cenni

Star Over 60  1° da stabilirsi2° da stabilirsi, 3° e 4° Paolo Lorenzini e Paolo Iannucci.

Oltre ai vincitori, finalisti e semifinalisti del torneo, sono stati premiati alcuni atleti che si sono particolarmente distinti in questo scorcio di stagione. Sono stati premiati Beatrice Giorgetti, Mattia D’Orazi, Carolina Piferi e la squadra Over 45 maschile lim. 4.3 recente vincitrice del titolo toscano.

Di seguito la premiazione delle Lady.