Edoardo Monchi finalista al Match Ball.

Edoardo Monchi (4.2) ha sfiorato la vittoria nel torneo Under 14 del circuito Tennis Trophy FIT Kinder che si è svolto al Country Club Match Ball di Bagno a Ripoli. Il nostro valido e promettente atleta allenato dai maestri Marzia ed Elia Grossi e dal preparatore atletico Rodrigue Nana, è entrato in tabellone nei quarti di finale vincendo con un duplice 6-2 la partita che lo vedeva opposto al giocatore del T.C. Prato Felli Francesco (4.2). Bella vittoria in semifinale di Edoardo contro la testa di serie n°2 del torneo Maltagliati Francesco (4.1), sconfitto col punteggio di 6-3 6-4. In finale ha incontrato Magliano Luca (4.1), n°1 del torneo, giocatore che già in precedenza aveva sconfitto Edoardo due volte. Anche in questa occasione ha avuto la meglio l’avversario di Edoardo, però il nostro atleta è stato davvero combattivo e tenace, la differenza l’hanno fatta davvero pochi punti. Vittoria per 6-4 6-2 dell’atleta del T.C. Figline.

Monchi Match Ball