Finale Nazionale per gli Over 45!!!!!

Ottima prestazione per la squadra Over 45 lim. 4.3.

Nella partita dei quarti di finale svoltasi domenica al circolo, vittoria per 2-1 contro il forte C.T. Imperia.

Nel primo singolare il solito Luca Landi non lascia scampo al suo avversario, Filippo Berio, affermandosi per 6-3 6-1.

Nel secondo singolare, assai equilibrato, Marco Baccini non riesce a superare Stefano Augeri che si afferma per 7-5, 4-6, 6-4.

Nel doppio Luca Landi e Massimo Sammicheli non lasciano scampo a Sergio Mangia ed allo stanchissimo Stefano Augeri e si affermano nettamente per 6-1 6-0.

A partire da Venerdì 11 Luglio al T.C. Le Molette di Roma si svolgeranno le finale fra le migliori 4 squadre d’Italia per l’aggiudicazione dello scudetto tricolore. Le altre tre squadre sono il T.C. Prato già battuto seccamente nella finale regionale, il T.C. Le Molette e l’ASD Tennis Club Perugia.

Quindi è doveroso fare un grosso in bocca al lupo ai nostri giocatori Marco D’alò,  Massimo Sammicheli, Roberto Fissi, Marco Baccini, Angelo Montuori, Luca Landi ed al capitano Francesco Cusumano.