Giulia Padrini vince allo Sporting Club Valdelsa.

Importante e bella vittoria di Giulia Padrini nel torneo di 3° Categoria svoltosi al circolo Sporting Club Valdelsa.

Con la sua classifica di 3.4 entra in tabellone negli ottavi di finale contro Salvi Linda (4.1) vincendo per 7-5 6-0. Nei quarti approfitta del ritiro di Girelli Chiara e giunge in semifinale contro la testa di serie n°1 del torneo Dei Federica (3.2). Partita davvero avvincente dove emergono chiaramente le qualità  atletiche della nostra giocatrice che riesce ad affermarsi per 6-4 5-7 6-1.

Gioca la finale contro l’atleta poggibonsese Francesca Signorini (3.3), ma anche lei deve fermare la sua corsa davanti alla solidità di Giulia che vince un bellissimo e tiratissimo match per 6/4-6/4, recuperando ambedue i set dal punteggio di 4 a 1 a proprio sfavore.

Padrini