La squadra ETRURIA “C” è campione interprovinciale!!!!

Ieri sera si è disputata al nostro circolo la partita di finale della terza edizione del campionato a squadre Prato-Pistoia 2023 del circuito TPRA – Open Pro Maschile. Dopo il lungo cammino della fase a gironi e del tabellone ad eliminazione diretta, a contendersi il titolo interprovinciale sono giunte la nostra squadra Etruria “C”  ed il T.C. Bisenzio “A”. La prima partita di singolare è stata disputata dal nostro Jacopo D’alo’ che si è imposto con un duplice 6-2 su Sabia Francesco. L’altro singolare ha visto la netta vittoria di Daniele Giannini sul nostro Alessandro Bianconi per 6-0 6-0. A questo punto a contendersi l’ambito titolo risultava decisiva la partita di doppio. Per l’Etruria sono scesi in campo Maurizio Pugi e Massimiliano Giovannini mentre per il T.C. Bisenzio Daniele Sguanci e Alessandro Bove. Davanti ad un folto pubblico le due squadre hanno disputato una partita davvero combattuta ed avvincente, contraddistinta da scambi lunghi ed emozionanti. I nostri atleti sono stati davvero bravi concedendo poco agli avversari e sono usciti vittoriosi col punteggio di 6-4 6-2.

Le soddisfazioni per il nostro circolo non finiscono qui, perché la squadra Etruria “B”, composta da Alberto Fabbri, Fabrizio Pollastri, Silvano Attolini, Antonio Cecchi, Alessandro Ginanni, Andrea Sergiusti Lazzereschi, Gabriele Billi e Mirko Giannoni, si è aggiudicata la vittoria nel tabellone di consolazione.

Nella ripresa fotografica che segue Norberto Banchelli, Massimiliano Giovannini, Stefano Betti, Renato Quaranta, Flavio Montinaro, Maurizio Pugi e Jacopo D’Alo’. Della squadra fa parte anche Alessandro Bianconi.

TPRA Etruria C