La squadra Over 45 lim. 4/3 vince a Milano.

Bella vittoria della nostra squadra conseguita ieri a Milano al circolo dell’Associazione Tennis Novate che consente l’accesso ai quarti di finale del tabellone nazionale.  Luca Landi ha vinto agevolmente la propria partita di singolare contro Canzi Gianluca col punteggio di 6-4 6-1. Sconfitta invece al terzo set dopo due ore e mezzo di gioco per Giuseppe Tobaldin da un ottimo Tognolini Marco, 6-2 2-6 6-2 a favore del giocatore meneghino.

Per il doppio decisivo sono scesi in campo Massimo Sammicheli e Luca Landi, vittoriosi per 6-2 6-2 su Cimolino Armando ed uno stanco Tognolini Marco.

Domenica 26 Maggio, con inizio alle ore 10, verrà disputata al nostro circolo la partita relativa ai quarti di finale del tabellone nazionale contro la squadra dello Sporting Club Borgaro di Torino.

La squadra vincitrice accederà alla fase finale nazionale a quattro squadre che verrà disputata al Tennis Club Padova.

Nella ripresa fotografica di seguito allegata i giocatori, in piedi da sinistra verso destra, Massimo Sammicheli, Andrea Bettini, Roberto Fissi e Marco D’alò, in basso Luca Landi, il capitano Francesco Cusumano e Giuseppe Tobaldin. Della squadra fanno parte anche Fabio Fedi e Marco Baccini.