Lorenzo Papa vince il torneo di terza categoria lim. 3/4 al 2M.

Prima vittoria di Lorenzo Papa (3.4) in un torneo di terza categoria lim. 3/4. Dopo aver raggiunto i quarti di finale e la semifinale negli ultimi tornei disputati, questa volta Lorenzo è riuscito ad aggiudicarsi il titolo. Nel torneo che si è disputato alla Polisportiva 2M di Campi Bisenzio, Lorenzo è entrato in tabellone nei sedicesimi di finale vincendo col punteggio di 3-6 6-1 6-2 sull’ostico atleta di casa Barni Roberto (4.1). Negli ottavi di finale ha incontrato la testa di serie n°3 del torneo Vannoni Fabio (3.4), ritiratosi al terzo set sul punteggio di 3-6 6-4 1-0. Nei quarti di finale ha avuto la meglio su Stefano Fiaschi (3.4) del Country Club Tennis Il Gorinello col punteggio di 6-2 6-3. In semifinale ha incontrato l’atleta del T.C. Prato Sbolci Daniele, settima testa di serie del torneo, sconfiggendolo col punteggio di 6-2 6-4. Ieri mattina Lorenzo ha disputato la finale contro Maurizi Emanuele (3.4), atleta tesserato per il Country Club Tennis Il Gorinello. Lorenzo ha disputato la partita di finale in maniera assai concentrata e con il suo gioco atletico ed efficace, ha lasciato pochi game all’avversario, vittoria convincente col punteggio di 6-1 6-2.

Papa 2M