Mauro Gerbi vince il Master Senior Grand Prix 2023.

Per Mauro Gerbi (2.6) è stata una stagione tennistica 2023 davvero spettacolare e ricca di soddisfazioni. Dopo aver vinto a Grosseto nel Marzo scorso il titolo Italiano Indoor Over 55, a Cervia nel mese di Giugno il titolo Italiano a squadre Over 55, ad Agosto ad Oieras (Portogallo) aver conseguito il titolo di Vice Campione Mondiale con l’Italia Over 55, ieri ha messo nel suo palmarès la ciliegina sulla torta!!! Al Match Ball Country Club di Bagno a Ripoli si è svolto il Master Senior Grand Prix 2023, competizione riservata ai migliori otto giocatori di ogni categoria. Il nostro Mauro Gerbi durante la competizione non ha perso neanche un set e ieri in finale ha battuto col punteggio di 6-1 6-3 Franco Radogna (3.1) dello Sporting Club Fossano (Cn).

Gerbi Match Ball