Roberto Fissi vince il Master Regionale Over 55.

Roberto Fissi (3.3) si è aggiudicato nel weekend scorso il Master Regionale 2023 Over 55 che si è disputato al Tennis Club Pistoia.

Al torneo hanno partecipato di diritto i migliori giocatori otto giocatori di ogni categoria e faceva riferimento all’anno 2023. Accreditato della testa di serie n°2 del seeding, Roberto è entrato in competizione in semifinale battendo nettamente, l’amico e compagno di squadra, Marco D’alo’ (3.5) che in precedenza aveva sconfitto Maurizio Bellandi (3.4) del T.C. Prato. In finale nella parte alta è giunto il favorito e n°1 del tabellone Fabio Bianchini (3.2), atleta tesserato per il C.T. Scandicci. Roberto non si è fatta sfuggire l’occasione di vincere l’importante torneo e non ha lasciato scampo al più quotato avversario. Col suo gioco concreto ed efficacie si è aggiudicato la partita col punteggio di 6-3 6-0.

Nella ripresa fotografica che segue, Fabio Bianchini, Alberto Bandini Consigliere del Comitato Regionale della FITP ed il vincitore Roberto Fissi.

Fissi Pistoia