Costanza Lazzeri vince il torneo di terza categoria a Porcari.

Altra vittoria stagionale di Costanza Lazzeri (3.2) che così negli ultimi tornei disputati porta a due il numero delle vittorie oltre a tre finali.

Nel torneo di terza categoria che si è svolto al Tennis Club K di Porcari, Costanza ha rispettato il pronostico essendo stata accreditata dagli organizzatori come testa di serie n°1 del torneo. E’ entrata in tabellone in semifinale sconfiggendo per 6-1 6-2 la giovane under 14, tesserata per il circolo Match Ball Firenze Country Club, Ponziani Elisa.

Martedì sera Costanza ha disputato la finale contro Capocchi Valentina (3.3), n° 2 del torneo, atleta tesserata per il C.T. Montecatini. Costanza anche in questa partita ha espresso al meglio il suo gioco e con un convincente duplice 6-1 si è sbarazzata velocemente dell’avversaria aggiudicandosi così la vittoria del torneo.

Lazzeri Porcari