Delia Paccosi finalista al torneo under 14 a Pieve a Nievole.

Col rientro dalle vacanze è ripresa a pieno l’attività agonistica dei nostri allievi. Delia Paccosi (4.2) si è ben comportata nel torneo valido per il circuito giovanile Memorial M. Sabatini, che si è svolto al Tennis Club Tre Tigli di Pieve a Nievole (Pt). Delia era impegnata sia nella sua categoria Under 12 che in quella Under 14.

Nel tabellone Under 12 si è arresa solo in semifinale alla testa di serie n° 1 del torneo e promettente atleta del C.T. Lucca, Pierro Ludovica (4.1). Da segnalare che anche nell’altra semifinale era impegnata una nostra giocatrice. Beatrice Giorgetti (4.2) ha perso la partita contro la testa di serie n°2 del torneo Petroni Elisa (4.2).

Nel tabellone Under 14 Delia si è imposta nei quarti di finale per 5-7 7-5 e 6-0 su Carli Letizia (4.5) giocatrice tesserata per lo Sporting Club Montecatini. In semifinale ha disputato davvero una bella partita, sconfiggendo con un duplice 6-4 la testa di serie n°2 del torneo Attala Virginia (4.1) del D.L.F. Pistoia.  Niente da fare però in finale contro l’atleta decisamente più grande Nocito Linda (4.1), tesserata anche lei per lo Sporting Club Montecatini. Il risultato di 6-1 6-1 è un pò bugiardo in quanto Delia ha perso diversi game ai vantaggi.

Delia i Tigli