Due vittorie ed una sconfitta per le nostre squadre nel week end.

Nello scorso week end hanno avuto inizio le competizioni a squadre che vedono al via ben 16 nostri team.

Vittoria per l’Under 12  “A” maschile contro la polisportiva I’Giglio di Castelfiorentino, sconfitta invece per la squadra “B” contro il forte Sporting Club Montecatini.

Bel successo casalingo dei piccoli atleti della squadra Under 10 misto capitanati da Giuliano Martellenghi e Massimiliano Di Vita contro il C.T. Montecatini. Pezzuoli Filippo, Visintin Anna, Tofani Tommaso e Bianchi Colin disputavano per la prima volta una competizione a livello agonistico, quindi era tanta l’attesa ed anche l’emozione. I singolari si sono conclusi sul punteggio di 1 a 1, la vittoria è arrivata nel doppio al super tie break.

Nella ripresa fotografica che segue i nostri piccoli atleti con il maestro Massimiliano Di Vita.

IMG-20180304-WA0015