La squadra Over 55 vice campione regionale!!!

Domenica si è disputata al nostro circolo la partita di finale valevole per il titolo regionale Over 55 contro la squadra dello Scandicci “A”. A fare la differenza è stata la presenza nel team avversario di Michele Fioroni, giocatore fra i primi 150 ATP dal 1983 al 1990, che ha partecipato ai tornei del Grand Slam di Wimbledon, Roland Garros ed Australian Open, battendo giocatori del calibro di Edberg, Novacek, Forget, Canè, Vajda e Camporese. Il primo singolare è stato disputato dai rispettivi giocatori n°2 delle squadre, Marco D’alo’ (3.4) per noi ed appunto Michele Fioroni (3.4) per lo Scandicci, risultato 6-3 6-2 per il team ospite. A riequilibrare la partita è stato poi il neo campione toscano Over 55 Roberto Fissi (3.3) che si è imposto col punteggio di 6-3 6-0 su Gianluca Drudi (3.2). Il doppio decisivo è stato disputato da Galli Marco (2.7) e Michele Fioroni per lo Scandicci e di nuovo da Marco D’alo’ e Roberto Fissi per l’Etruria. Pur combattendo e disputando comunque una buona partita, è emersa chiaramente la classe di Michele Fioroni,  risultato 6-3 6-1 a favore dello Scandicci.

Nella ripresa fotografica che segue la premiazione della squadra effettuata dal Giudice Arbitro Sandro Pucci, da sinistra verso destra Roberto Fissi, Marco D’alo’, il Giudice Arbitro, Luca Landi e Giuseppe Tobaldin. Del team fanno parte anche Massimo Sammicheli e l’indisposto capitano Francesco Cusumano.

Over 55 finale