Ottimi risultati delle nostre squadre nel week end.

Belle prestazioni delle nostre squadre negli incontri effettuati sabato 21 e domenica 22 Marzo.

La squadra di serie “C” maschile era impegnata sui campi in veloce di Borgo S.Lorenzo e ne è uscita vincitrice per 4 a 2. Vittorie di Giuliano Martellenghi, Dario D’amico, Elia Grossi e del doppio formato da questi ultimi due giocatori. Sconfitta invece per Massimiliano Di Vita ritiratosi per un dolore al polpaccio (era sotto di 7 giochi a 1) e dell’altro doppio formato dalla coppia Martellenghi – Betti Andrea.

La serie “C” femminile era impegnata sui campi del CT Paolo Ciampi, risultato finale 2-2. Vittorie di Marzia Grossi e Diletta Cherubini, sconfitte per Giulia Padrini e del doppio Padrini-Cherubini per 10-8 al super tie break.

L’under 12 maschile ha vinto agevolmente per 3 a 0 l’incontro casalingo con il Tc Tre Tigli “B”. Vittorie negli incontri di singolare per Mattia D’Orazi e Edoardo Monchi, nel doppio della coppia Meoni Giorgio e Mattia D’Orazi.

Anche l’under 14 maschile ha vinto per 3 a 0 il proprio incontro presso l’ A.S. Fiesole. Vittorie nei singolari per Bardelli Luigi e Giulio Frediani, nel doppio della coppia Filippo Bozzoni e Giulio Frediani.

L’under 14 femminile, impegnata sui campi di casa, ha vinto contro il Tc Prato per 2-1. Nei singolari vittoria per Alessia Ciampi che addirittura è di categoria under 12, sconfitta al terzo set per l’esordiente Aurora Gherardeschi alla sua prima partita ufficiale. Nel doppio scendevano in campo ancora le nostre due giocatrici che sono riuscite ad affermarsi in due set.

La squadra “D-3″ femminile era impegnata sui campi del Tc Pinetina ed ha vinto l’incontro per 3-0. Vittorie sia nel singolare che nel doppio per Emma Martellenghi ed Emma Minuti.

La squadra “D-3A” maschile era impegnata sui campi di casa contro il CT Paolo Ciampi “A”. Vittoria per 3 a 1, affermazione nei singolari per Betti Luca e D’alo’ Jacopo, sconfitta per Leonardo Baldassini al terzo set, vittoria nel doppio con la coppia Gabriele Nocchi e Marco Ricceri.

La squadra Over 45-A era impegnata a Pontassieve presso l’ASD Curiel. Sofferta vittoria per 3 a 0 contro una nuova e ottima squadra. Affermazioni al terzo set sia per  Luca Landi che D’alo’ Marco.

L’unica sconfitta del week end è arrivata dalla squadra Over 45-B che è stata peraltro ad un passo dal successo contro il Tc Pinetina. Vittoria nel primo singolare per Nicola Cilindri, sconfitta per Alberto Fabbri che ha avuto a disposizione tre match point, sconfitta nel doppio per i nostri portacolori che sono scesi in campo già stanchi per le lunghe partite di singolare.