Tutte vittoriose le nostre squadre impegnate nel week end!!!!!

Cinque vittorie nelle competizioni a squadre che si sono disputate fra sabato e domenica.

La squadra Under 10 mista sabato pomeriggio in casa ha vinto per 3 a 0 la partita disputata contro il circolo labronico della Libertas Sport Livorno. Nei singolari si sono imposti Filippo Sereni con un doppio 6-3, Delia Paccosi per 6-3 6-2,  nel doppio quest’ultima in coppia con Damiano Maggini per 6-4 6-1. Prossima partita ed ultima del girone, Sabato 14 Maggio fuori casa contro il TC Ponsacco.

Sempre sabato pomeriggio la squadra Under 14 maschile ha anticipato l’incontro previsto in calendario Sabato 23 Aprile al T.C. Firenzuola. Vittoria per 2 a 1, affermazione nel singolare per il solito Mattia D’Orazi, sconfitta per Filippo Bozzoni. Il punto decisivo è arrivato quindi dalla partita di doppio, giocato da Mattia D’Orazi in coppia con Edoardo Monchi. L’ultima partita del girone verrà disputata al nostro circolo il 7 Maggio contro i cugini del T.C. Prato.

Esordio con vittoria per 4 a 1 della squadra “D2″ composta da Bianchi Niccolò, D’Amico Francesco, Sereni Massimiliano, Vezio Trifoni, Zio David, Betti Andrea e Landi Luca. Al TC Ponsacco vittoria nei singolari per Davide Zio col punteggio di 7-5, 6-7, 6-1, Niccolò Bianchi per 6-2 6-2, Francesco D’amico per 6-3 6-0, sconfitta per Massimiliano Sereni col punteggio di 6-2 6-3. Il doppio è stato giocato da Bianchi e D’amico, vittoriosi al super tie break per 11 a 9. Prossima partita casalinga contro la squadra dell’ AT Montalese, nella quale spicca la presenza del nostro ex giocatore Samuele Spampani.

Ottima prestazione della squadra “D3-A”  al T.C. Le Torri di Serravalle Pistoiese. Vittoria per 4 a 0, risultato che consente così di chiudere il girone da imbattuti ed addirittura al primo posto, frutto di tre vittorie ed un pareggio. Affermazione nei singolari per Francesco Taddei, Luca Betti e Alberto Varocchi, nel doppio con Leonardo Baldassini e Gabriele Nocchi.

Quarta partita e quarta vittoria per 3 a 0 della squadra “Over 45 lim. 4/3″.  Sui campi in veloce del T.C. Montevarchi, squadra “B”, vittoria nei singolari con identico punteggio di 6-4 6-1, per Marco D’alo’ e Marco Baccini, nel doppio per 6-3 6-3 con Luca Landi e Fissi Roberto. La squadra si è classificata al primo posto del girone qualificandosi così alla fase regionale del tabellone ad eliminazione diretta che inizierà il prossimo 1° Maggio.

Nella ripresa fotografica che segue i giocatori dell’incontro Under 10 disputato Sabato al nostro circolo, da sinistra verso destra i nostri brillanti atleti, Filippo Sereni, Damiano Maggini e Delia Paccosi.

Under10